B1 - Software Gestionale Web Based

B1 e’ un software gestionale totalmente web based, interamente di nostra realizzazione, che poggia su struttura CLOUD SaaS (Software as a Service). E’ un software compilato in php/mysql/jquery. Php per la struttura dati, mysql per il database, jquery per la parte grafica. Tale sistema consente di gestire, organizzare e tenere controllata la contabilità aziendale interna attraverso pagine web ad accesso riservato senza la necessità di costose infrastrutture server interne e senza l’obbligo di effettuare installazioni.
B1 e’ un programma ideale per le aziende di medie dimensioni che devono gestire problematiche anche complesse relative a contabilità, gestione clienti fornitori, produzione, magazzino, logistica, vendita al dettaglio tramite catene di negozi, commercio elettronico e-commerce.

Il sistema prevede la possibilità di gestire ed organizzare:

CICLO ATTIVO
  • Anagrafiche e gestione tipologie articoli
  • Generazioni disponibilità per articoli venduti (per data, magazzino..)
  • Prezzi, scontistiche divisibili per data, quantità, cliente
  • Gestione ordini e preventivi
  • Gestione documenti prodotti di vendita
  • Gestione progetti con relativo calendario
  • Gestione fatturazioni differite
  • Gestione stampe documenti prodotti
  • Evasioni/trasformazioni documenti
  • Stampe listini prezzi
  • Invio documentazione pdf a mezzo mail
CICLO PASSIVO
  • Anagrafiche e gestione tipologie articoli
  • Generazioni disponibilità per articoli acquistati (per data, magazzino..)
  • Gestione ordini di acquisto fornitori, situazione dettagliata ordini per articolo, fornitore, periodo
  • Bolle entrata con gestione ordini aperti per forniture ad erogazione frazionata nel tempo
  • Generazione fatture acquisto sulla base dei documenti in entrata(ddt, ordine fornitore)
  • Gestione stampe documenti prodotti
  • Invio documentazione pdf a mezzo mail

AREA CONTABILE
  • Contabilità base, prima nota, partitari
  • Registri IVA Vendite, Acquisti e Corrispettivi
  • Bilancio Interno e Bilancio CEE
  • Centri di costo
  • Libro giornale
  • Gestione Ammortamenti e Cespiti
  • Aggiornamento listini
  • Adempimenti Iva
  • Partite aperte, chiuse
  • Scadenziari
  • Creazione automatica pagamenti
  • Generazioni file pdf da documenti (ordini, preventivi, bolle, fatture, listini)
  • Generazioni automatica differenze cambio valuta estera
  • Invio documentazione pdf a mezzo mail

MAGAZZINO
  • Gestione articoli e approvvigionamento (scorte minime e massime, sottoscorta)
  • Ricerca ed individuazione articoli per codice prodotto, codice cliente, codice fornitore
  • Gestione prenotazioni/ordinativi
  • Gestione documenti in entrata (fatture, ricevute, note di accredito)
  • Generazione documenti da ddt e fatture, da note e ordini
  • Possibilità di ricerca su tutta la documentazione inerente al ciclo attivo e passivo
  • Generazione e stampe articoli, giacenze
  • Importazione listini fornitori da foglio xls
  • Scheda dei movimenti di magazzino richiamabile dal documento, dall’articolo e dalla scheda cliente/fornitore con varie sezioni e ordinamenti
  • Giornale di magazzino
STATISTICHE
  • Statistiche su ciclo attivo e passivo
  • Analisi dei margini di ricavo
  • Analisi di sellout
  • Analisi sul fatturato
  • Cruscotto di efficacia del punto vendita
  • Gestione dell’estimate del punto vendita
  • Indice di rotazione del magazzino
  • Indice di vendita tra marchi, sedi e prodotti
  • Statistiche flussi di invio newsletter
UTILITÀ
  • Fidelity card
  • Gestione email pubblicitarie massive
  • Invio SMS massivi / Gateway SMS
  • Gestione di invii di SMS automatici per eventi o promemoria
  • Gestione ingresso/uscita dipendenti
  • personalizzazione autonoma di profili utente e menù a seconda dei compiti del singolo utente connesso
GESTIONE PROVVIGIONI AGENTI
  • Provvigioni a percentuale in base all’agente, cliente, articolo, scontistiche applicate su listini
  • Provvigioni liquidate sul fatturato totale o su importo effettivamente incassato


Alcuni buoni motivi per adottare il software gestionale B1:
  1. Interamente web based
  2. Utilizzabile ovunque voi siate tramite connessione internet
  3. Non richiede acquisto o utilizzo di server di rete
  4. Nessun obbligo di acquisto licenze server e client
  5. Non necessita di installazione nei pc in cui viene utilizzato
  6. Permette la comunicazione tra uffici remoti in tempo reale senza la necessita' di configurazioni vpn
  7. Non richiede supporto tecnico per installazioni e aggiornamenti a seguito di nuove normative fiscali
  8. Salvataggio dati effettuato direttamente su piattaforma remota
  9. Il software e' utilizzabile con i piu' comuni browser tramite dispositivi quali pc, notebook, tablet, smartphone e permette di lavorare in ambienti Microsoft, Apple, Linux, Android

Normalmente la nostra soluzione software permette di risparmiare fino al 50% di costi annuali rispetto alla concorrenza.


Sei interessato a provare il software B1? Contattaci! Ti forniremo un’interfaccia software di prova gratuita per 30 giorni in modo da potere effettuare test e rendersi conto accuratamente del prodotto.